TweetDeck per i professionisti della comunicazione

Sviluppato da Twitter per Twitter, TweetDeck è lo strumento ideale per chi ha necessità di gestire uno o più profili Twitter in modo semplice, agevole ed estremamente efficace.

Tanti flussi, un’unica schermata
TweetDeck, grazie alla sua struttura a colonne, permette di tenere simultaneamente sotto controllo tutti i flussi di informazione che in condizioni normali gestiremmo separatamente.

Un’organizzazione dei contenuti, questa, che facilita l’interazione con gli stessi, eliminando il fastidioso onere di dover passare da una scheda all’altra.

TweetDeck rende più facile ad editori e utenti esperti monitorare le conversazioni in tempo reale. Grazie a TweetDeck si può creare un’esperienza personalizzata sul social, programmare la pubblicazione di tweet, organizzare ed esportare timeline personalizzate, condividere account, tracciare liste, ricerche, attività o hashtag e fare molto altro ancora, tutto in un’unica interfaccia, semplice e piacevole.
Per utilizzare TweetDeck basterà raggiungere l’homepage ed effettuare il login utilizzando le proprie credenziali Twitter.

Caricando...